Domande frequenti

Otterrai quindi un’acqua purificata da nostanze nocive, come i metalli pesanti.
Puoi prenotare la visita di un tecnico specializzato che effettuerà l’analisi dell’acqua gratuitamente con strumenti scientifici.
Assolutamente sì!
I nostri impianti vi permettono di avere un’acqua molto più leggera adatta per tutta la famiglia ed è l’ideale per i bambini, e per le future mamme.
A seconda del tipo di impianto il prezzo varia. Gli impianti che Betang mette a disposizione dei propri clienti sono certificati e di alta qualità. Bisogna considerare che l’acqua è un elemento fondamentale per la nostra salute, per questo è bene investire in prodotti sicuri e duraturi come i nostri.
Betang fa parte della ristretta cerchia di aziende produttrici in Italia, ed essendo sul mercato da oltre 30 anni, garantisce la qualità dei propri impianti e dell’acqua trattata.
Le schede tecniche dei prodotti con tutte le caratteristiche sono scaricabili nelle schede prodotto presenti su questo sito.
Sì. Betang è conforme alle seguenti direttive europee:
• 2006/95/CE: Bassa tensione
• 2004/108/CE: Compatibilità elettromagnetica
• 2002/95/CE RoHs: Assenza di sostanze pericolose (Piombo, Cromo esavalente, Cadmio, Mercurio, PBB e PBD)
• 2002/96/CE WEEE o RAEE: Smaltimento di rifiuti da apparecchiature elettroniche ed elettriche
Se hai problemi con l’impianto puoi contattare l’assistenza al numero 0234537767 attiva dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 17.00.