Chi siamo

Betang nasce nel 2017 a Milano dall’evoluzione di Beta Group, la prima azienda italiana che, alla fine degli anni ’90, introduce sul mercato macchinari per il trattamento dell’acqua a ciclo continuo – dotando le apparecchiature di motore e pompa per garantire un flusso d’acqua illimitata – e generatori di ozono per la sanificazione dell’aria.
Vediamo in dettaglio la sua storia e i suoi valori.

La nostra storia

cerchio-storia
Anni '90-2000
Beta Group
Gli anni di Beta Group
  • 1990: Beta Group nasce da un'intuizione di Ivano Barbera, vero pioniere dei dispositivi di purificazione di acqua a ciclo continuo in Italia.
  • 1999: Dopo alcuni anni di studi, ricerca e una lunga permanenza in California, Beta Group realizza l’antesignano del nostro purificatore a Osmosi Inversa.
  • 2005: Nasce OZONETTO e gli altri modelli di generatori specifici di ozono per ogni tipo di attività di sanificazione.
  • 2009: Viene creata la linea cosmeceutica TRI OXI RES per la cura del corpo con olio ozonizzato.
2017-2021
Betang
Gli anni di Betang
  • 2017: Dall'evoluzione di Beta Group, nasce Betang. Azienda innovativa, Betang deriva il suo nome da "Beta" di Beta Group ed "NG" di New Generation.
  • 2018: Viene lanciato BUBBLY LIGHT BLUE, prodotto per il trattamento dell'acqua a microfiltrazione.
  • 2019: Nasce ICE QUICK COOLER, prodotto speciale per il raffreddamento istantaneo dei bicchieri. 
  • 2020: L'anno vede la nascita di diversi prodotti attualmente in vendita: per la purificazione dell'acqua OSMO3 SILVER SYSTEM, OSMO3 SILVER SYSTEM SMALL e COSMO3 SILVER SYSTEM, per la sanificazione dell'aria O3Z SYSTEM DUAL FUNCTION e il prodotto speciale per lavatrici O3Z OZO CLEAN.
  • 2021: Le novità sono: O3Z OZONO SYSTEM DESIGN, per la sanificazione dell'aria, dal design accattivante e il prodotto speciale per ambienti chiusi O3Z AIRCLEAN.
Presente
Oggi
Betang oggi
Oggi, ispirati dalla Green Economy e spinti dalla volontà di fare la differenza e la nostra parte nella tutela dell'ambiente e della salute delle persone, abbiamo creato una linea di prodotti funzionali, di qualità ed ecologici. Per la purificazione dell'acqua, Betang ha creato una serie di modelli idonei a soddisfare le diverse esigenze dei clienti, in base al loro consumo, garantendo acqua leggere e di qualità direttamente dal rubinetto di casa, totalmente sicura per tutta la famiglia sia per bere, cucinare o lavare frutta e verdura. Per la purificazione dell'aria e la sanificazione degli ambienti, Betang ha creato una gamma di generatori di ozono per uso domestico e aziendale, con lo stesso obiettivo: proteggere l'ambiente e migliorare la salute delle persone.

La nostra mission

cerchio-mission

Betang nasce per mettere a disposizione dei cittadini un sistema di depurazione, potabilizzazione e sterilizzazione delle acque e la conseguente progettazione e fornitura di impianti a ozono e/o tradizionali, per quanto riguarda la divisione acque.
Per quanto riguarda la divisione aria, Betang progetta e fornisce impianti di trattamento e depurazione sia in ambienti pubblici che privati (ospedali, poliambulatori, ristoranti, locali pubblici, palestre, centri benessere, alberghi, scuole, complessi industriali, grande distribuzione dell’abbigliamento, ecc.).
La missione è quindi quella di fornire un servizio a tutti, sia pubblici che privati, per migliorare la qualità dell’aria e dell’acqua per tutelare la salute collettiva bevendo e respirando acqua e aria più pulita.
I valori che spingono Betang a produrre impianti di trattamento dell’aria e dell’acqua, sono quelli di offrire una protezione aggiuntiva al nostro corpo che, inconsapevolmente, assorbe le sostanze nocive presenti nei sistemi di areazione e nelle tubature.